Pagine

sabato 20 luglio 2013

Prodotti Guzzini

Concorso denominato “ACE - CASA E CASSETTI” promosso dalla PROCTER & GAMBLE S.R.L dall'1 Ottobre 2006 al 31 gennaio 2007
 Con l’invio di un breve racconto riguardante un episodio in cui Ace ha dato un tocco di vita e luce ad un angolo della casa o al bucato ho vinto:
1 set Forme Casa by Guzzini del valore di 221,40 euro + 1 buono spesa per l’acquisto di prodotti Guzzini del valore di 400,00 euro  
Ecco i prodotti richiesti:
Tazza colazione con piattino - Rotella pizza - Set 2 tazze colazione Number con piattini - Caraffa graduata - Casseruola antiaderente e24 - Tegame antiaderente e28  - Casseruola antiaderente e20 - Coperchio e28 in vetro - Caraffa termica 1 L - Bilancia Betty – Portabicchieri


Ed ecco il racconto con cui ho vinto:
LA MAGLIETTA TRICOLORE
   Tutto accadde in un baleno senza che mi accorgessi di come si fosse arrivati a quel punto. Stavo servendo a tavola un piatto fumante di spaghetti, quando improvvisamente mi ritrovai con la mia maglietta verde ricoperta di grosse macchie rosse. Ecco cosa era successo: il piccolo Luca, in attesa della pasta, giocava col fratello maggiore, utilizzando le posate come se fossero armi da combattimento, ma ad un tratto si girò di scatto all’indietro proprio mentre io arrivavo. Il piatto di spaghetti si rovesciò sulla mia maglietta verde, creando così, con il sugo rosso del ragù, una fantasia di colori tale che chi mi avesse visto avrebbe pensato che mi ero coperta con una bandiera italiana. “Che disastro!” Era una maglietta a cui tenevo tanto e in quel momento avrei voluto sculacciare ben bene il responsabile di quell’azione imperdonabile, ma poi pensai che, alla fin fine, tutti siamo stati bambini e desiderosi di giocare, perciò  mi limitai a rimproverare con toni duri il piccolo Luca.
   Bisognava pensare ad una soluzione per eliminare quelle macchie di ragù dalla maglietta. Sapevo che ad una mia amica era capitato qualcosa di simile e mi rivolsi subito a lei per avere un consiglio. Mi disse di usare un prodotto che sicuramente sarebbe stato molto efficace: ACE OxiMagic all’ossigeno attivo. Dopo aver versato un po’ di prodotto sulle macchie, lo lasciai agire per alcuni minuti, quindi misi la maglietta in lavatrice e iniziai subito il lavaggio. A lavaggio ultimato, le macchie non c’erano più e provai una grande soddisfazione per come ACE aveva dato veramente un tocco di vita e di luce al mio capo preferito.


Nessun commento:

Posta un commento